Google interessata anche a Virgin Galactic

Google Virgin Galactic

Pensavate che Google si fermasse dopo l’acquisizione di Skybox Imaging? Sbagliato! Nuovi report, piuttosto attendibili in quanto provenienti da Sky News, suggeriscono che Google sarebbe interessata anche ad investire nella società Virgin Galactic, che alla maggior parte di voi non dirà nulla, ma è normale che sia così.

Parliamo, in breve, di una società che è nata con lo scopo di portare le persone “comuni” nello spazio, in delle vere e proprie visite spaziali; nonostante il primo viaggio non sia ancora stato effettuato, sono già numerose le celebrità che hanno prenotato un biglietto. Tornando a noi, Google sarebbe intenzionata ad investire 30 milioni di dollari nella società, la quale in cambio le darebbe libero accesso alle sue tecnologie e la renderebbe partecipe dei suoi viaggi spaziali, con tutto quello che ciò comporta.


Virgin Galactic, d’altro canto, sarebbe interessata ai 30 milioni, in quanto negli ultimi mesi ha dovuto fronteggiare diversi problemi per la realizzazione del suo progetto legati alla mancanza di fondi. Nelle intenzioni di Google c’è sempre la volontà di portare Internet in tutto il mondo e perciò questo potrebbe essere solo un altro passo verso il raggiungimento dell’obiettivo. Entrambe le società, per ora, si sono rifiutate di commentare la cosa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top