Google pubblica due video sul Nexus 7 2013

nexus-7-2013_t

Google è sempre stata molto brava nel pubblicizzare i suoi dispositivi, non ai livelli di Samsung ovviamente, e i Nexus sono sempre stati accompagnati da video spot molto interessanti, pubblicati in genere con il lancio dei dispositivi. Con il lancio del Nexus 7 2013, tuttavia Google non si è data molto da fare nel pubblicizzarlo, ma finalmente l’azienda di Mountain View si è decisa a pubblicare due video per mettere in mostra il Nexus 7 2013.

Lo stile è quello Google, vale a dire mostrare il Nexus, in questo caso il Nexus 7 2013, nell’utilizzo quotidiano. Anche in questo caso, infatti, Google ha scelto di realizzare i video mettendo in risalto i Nexus nella vita di tutti i giorni. Stiamo comunque parlando di due video che sommati non raggiungono nemmeno la durata di 1 minuto, per cui sono davvero brevi.

Sicuramente un ulteriore motivo per dargli un’occhiata, seppur veloce, ma se volete qualcosa di più approfondito vi lasciamo anche il link per la nostra video-recensione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio

    comprato e sostituito per pixel bruciati 3 volte . anche voi avete avuto tanti problemi con il nexus 7 ?

    • Michael Vitale

      no nessuno, va che è una meraviglia :D

      • Antonio

        Ok forse ho preso un carico difettato.che custodia usi sul nexus 7 2013?

        • Michael Vitale

          quella originale asus, la traveler. Però a me fa un po schifo :S

    • Gabriele

      A muo parere ottimo prodotto… Gira che è una meraviglia!!

    • Niaz

      io l’ho sostituito 5 volte per pixel bruciati…oggi tento con il sesto

      • Antonio

        Io lo ho preso al mediaword e in ultimo mi sono fatto fare un buono ora peró sono indeciso se riprenderlo perché hanno detto al mediaword che se usciva difettato o lo mandano in assistenza o me lo tengo così perché non possono aprirli tutti per controllare .

  • enzo

    infatti non ho comprato e non ho intenzione di farlo :) chiedevo per semplice curiosità: cosa ve ne fate ?

    • jonathan

      gia se paragoni un netbook ad un tablet commetti un errore…poi non è detto chese a te non torna non deve tornare al resto del mondo…c’è chi lo usa per lavoro come architetti fotografi ecc ecc..e chi come semplice svago per guardarci un film in un viaggio giocarci chattare ecc…l’utilizzo lo da chi usa l’oggetto

      • enzo

        E non si chatta meglio con una bella tastiera ? Io comunque non paragonavo dicevo che già il 10 pollici non è enorme, date le dimensioni degli attuali smartphone un 7 pollici non serve

    • zed11

      Per chi ha già un Cell da 4.7 o 5 pollici, forse è più utile orientarsi su un N10, in quanto ha già uno schermo abbastanza ampio. Ma per gli altri avere un 7pollici da portare con se può essere molto comodo.

  • Tito

    Non ti interessa????? Non comprare. Semplice. :-)

  • enzo

    scusate mi spiegate l’utilità di un tab da 7 pollici ? io avevo un netbook da 10 e giaà trovavo lo schermo striminzito senza doverci far stare anche la tastiera…

Top