Il Play Games, che è ormai presente nella maggior parte dei giochi presenti sul Play Store, è ufficialmente l’applicazione per i giochi di Android. Stiamo parlando di un vero e proprio “game center“, con classifiche, multi-player, amici e tanto altro. Gli amici delle cerchie di Google+ saranno automaticamente inclusi negli amici del Play Games.

Le classifiche, inoltre, sono divise tra pubbliche e private, le quali sono visibili solamente  agli amici, in modo da tener sempre presente i propri punteggi realizzati. E’ possibile scaricare l’applicazione tramite il link che trovate di seguito.

Google Play | Play Games

TextBooks è una nuova categoria di libri che sarà inclusa nel Play Books. In questa categoria saranno inclusi numerosi libri dedicati agli studenti, che potranno essere acquistati o noleggiati fino a 6 mesi, in modo tale da permettergli la lettura mobile e Web.

Saranno disponibili nel tempo libri di diversi editori con diversi tipi di prezzi, a partire dai primi giorni di Agosto. Saranno trattati diversi argomenti, come la matematica, la letteratura e così via. Non sappiamo, per il momento, se sarà disponibile anche in Italia.