Google suggerisce alle aziende di integrarsi con Inbox by Gmail

inbox

Google, al fine di garantire all’utilizzatore finale un’esperienza completa, ha reso le cose più facili alle aziende che intendono sfruttare le funzioni dei suoi prodotti. Di recente, ha aiutato gli sviluppatori, rendendo più semplice l’integrazione del comando “OK Google” all’interno dell’app.

Oggi parliamo di Inbox; Google ha illustrato, in maniera esaustiva, come interfacciarsi alla nuova app a compagnie di volo, resort e luoghi destinati ad eventi, mostrando le capacità della nuova Posta in arrivo e di quanto possa avvantaggiarli negli affari.

google-inbox-highlights01

La funzione “Highlight”, come suggerisce il nome, cerca ed organizza i contenuti delle mail, mostrandoli in una apposita lista, che faciliterà le azioni all’utente. Così, se dobbiamo confermare una prenotazione o effettuare il check-in per un volo, non sarà necessario accedere alla mail vera e propria, ma basterà consultare la lista per confermare le operazioni.

Gli sviluppatori avranno, dunque, vita facile; Google ha fornito un utilissimo set di istruzioni e codici di esempio, per rendere l’implementazione del servizio facilitata e soprattutto allargata ad una vasta cerchia di aziende ed applicazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MacLo

    un invitoooo, please!

  • san

    Ah beh certo così possono spiarci meglio!!!

    • Io

      Ma va scassaci la miiiinchia

    • pampa5

      Ma chi vuoi che ti spii. Ovviamente loro acquisiscono dati, è il loro ritorno economico, ma alla fine..pensi che se te vai su un sito di mignotte, a google importi qualcosa? Importa solo di dire 1 in più che va a mignotte.. Stai tranquillo che sei al sicuro…

  • Pingback: Google suggerisce alle aziende di integrarsi con Inbox by Gmail - RSS News.it()

Top