Stando a quanto scoperto in Rete, pare che Google sia al lavoro su un concetto di prodotto che conosciamo di già, o almeno in parte. Se pensiamo ad ASUS Padfone, potremmo dire che quest’idea è gia sdtata commercializzata o che comunque qualcosa di simile era stato già visto.

nexusae0_patent-1_thumb

Purtroppo non ci sono dettagli e, come è facile intuire dall’immagine qui sopra, si tratta semplicemente del concetto del prodotto. Possiamo però pensare che si possa trattare di un Chromebook e di uno smartphone Android. I due dispositivi, infatti, sono distinti e chiamati “Notebook” e “Cell Phone”. Il telefono cellulare potrà essere inserito all’interno del notebook attraverso un alloggiamento e tutti e due saranno interconnessi.

Proprio questa connessione (sia fisicamente che da un punto di vista funzionale) lascia spazio all’immaginazione: possiamo aspettarci qualcosa di completamente diverso rispetto ad ASUS Padfone? Non sappiamo ancora, ma a tal proposito fateci conoscere qual è la vostra idea e cosa pensate su questo nuovo brevetto che Google ha depositato usando il box dei commenti qui sotto.

Via