Google rinnova il sito di assistenza sui Nexus e Google Play

Assistenza Google

Il Play Devices è ormai disponibile in Italia da qualche settimana. Possiamo quindi finalmente acquistare i dispositivi Nexus tramite Google, senza dover ricorrere a procedure strane o a dover sperare che il produttore decida di commercializzarli nel nostro Paese. Con l’apertura del Play Devices vi abbiamo segnalato, tramite un articolo, dei link per il sito d’assistenza sui dispositivi Nexus e sul Google Play, localizzato ovviamente completamente in italiano.

Dopo qualche settimana vi comunichiamo che Google ha deciso di rinnovare totalmente questo sito, sia sotto il profilo grafico che sotto quello dell’organizzazione dei contenuti. Non nascondiamo che in precedenza il sito era alquanto mal organizzato, ma Google ha deciso di porvi rimedio e di rinnovare completamente il layout.

Ora, infatti, risulta tutto più semplice ed immediato e i contenuti sono più facilmente fruibili, soprattutto per un utente che entra per la prima volta nel mondo Nexus. Se volete quindi dargli un’occhiata, vi basterà seguire i link che trovate di seguito.

Link | Google Play

Link | Nexus

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ursus

    Nexus 5 nexsus 5 nexsus5 quando??????????????????

  • Jack Folla

    Avrebbero potuto conservarci una scorta di “Nexus 4” giusto per inaugurare il play device… attendo google.

    • Tr1n1ty86

      ma è fuori produzione ormai. persino negli usa sono finite le scorte dei nexus4.

      • Jack Folla

        Secondo te se sul play device (finalmente anche in italia!) fossero disponibili il Nexus 4 rispettivamente a 199 e 249 e ad esempio il Nexus 5 a 349 e 399… gli utenti cosa comprerebbero??? Si chiamano strategie di marketing. Non saranno tantissimi ma ci sono ancora molte scorte sparse per il mondo di Nexus 4… (a mio avviso il miglior device fin ad oggi secondo solo all’HTC One)

        • Jack Folla

          con 199 euro ci compri ancora il Galaxy Ace e tutta la spazzatura proposta su quella fascia di prezzo!

Top