Il Play Devices è ormai disponibile in Italia da qualche settimana. Possiamo quindi finalmente acquistare i dispositivi Nexus tramite Google, senza dover ricorrere a procedure strane o a dover sperare che il produttore decida di commercializzarli nel nostro Paese. Con l’apertura del Play Devices vi abbiamo segnalato, tramite un articolo, dei link per il sito d’assistenza sui dispositivi Nexus e sul Google Play, localizzato ovviamente completamente in italiano.

Dopo qualche settimana vi comunichiamo che Google ha deciso di rinnovare totalmente questo sito, sia sotto il profilo grafico che sotto quello dell’organizzazione dei contenuti. Non nascondiamo che in precedenza il sito era alquanto mal organizzato, ma Google ha deciso di porvi rimedio e di rinnovare completamente il layout.

Ora, infatti, risulta tutto più semplice ed immediato e i contenuti sono più facilmente fruibili, soprattutto per un utente che entra per la prima volta nel mondo Nexus. Se volete quindi dargli un’occhiata, vi basterà seguire i link che trovate di seguito.

Link | Google Play

Link | Nexus

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!