Google+ si sta aggiornando con alcune novità per le notifiche

GooglePlus_tta

Google+ è stato recentemente aggiornato con alcuni interessanti cambiamenti dell’interfaccia, ma le novità riguardano esclusivamente le notifiche.

In realtà i cambiamenti di cui vi parleremo in questo articolo potrebbero essere disponibili su alcuni dei vostri dispositivi già da qualche settimana. Tuttavia, sembra che in queste ore, Google stia apportando il cambiamento su tutti i dispositivi grazie ad un aggiornamento lato-server.

Prima di tutto, Google+ si è arricchito con un nuovo sistema che filtra le notifiche. L’opzione è accessibile aprendo la pagina delle notifiche e facendo un tap in cima, da qui è possibile scegliere quali notifiche visualizzare e quali no (non lette, tutte, nuovi follower, aggiornamenti delle raccolte, ecc).

La seconda novità piuttosto marginale riguarda lo swipe per “nascondere” le notifiche che non ci interessano più. Se in precedenza era possibile fare esclusivamente uno swipe da destra verso sinistra, ora è possibile farlo in entrambe le direzioni.

Insomma, le novità non sono particolarmente importanti e numerose, tuttavia saranno sicuramente ben apprezzate dai fan di Google+.

Android app sul Google Play

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Droide

    Ancora co sta Merd@

  • Guido Bonetti

    Buongiorno, da stamattina non riesco ad aggiornare Google+ e Hangouts. Viene eseguito il download ma non l’installazione.
    E’ un problema generale o solo mio?!
    Samsung Galaxy Trend Lite

    • Ema99

      A me ha aggiornato senza alcun problema. Asus zenfone 2 ze551ml.

      • Guido Bonetti

        Grazie!

        Il 19/ott/2016 15:01, “Disqus” ha scritto:

Top