Google si lascia sfuggire Drive in un video

Dieci anni fa, Google Drive sarebbe dovuto uscire “la settimana prossima”. Oggi, Google Drive dovrebbe uscire “la settimana prossima”. Forse anche tra mille anni Google Drive dovrà uscire “la settimana prossima”! Bene, forse l’ultima parte è falsa (e anche la prima). Pare infatti che il lancio del nuovo servizio di Big G sia effettivamente vicino, visto che alcuni sviluppatori sono stati “beccati” con il programma client installato su uno smartphone. Durante un ritrovo su Google+ degli Android Developers è stata infatti mostrata un’applicazione con funzionalità di condivisione, e tra le opzioni presenti c’era anche Google Drive. L’immagine è sfocata e non è immediatamente individuabile il servizio, ma un’occhiata attenta scorge subito il triangolo multi-colorato con scritto a fianco “Drive”. Potete vederlo da voi nel video qui sotto. Che Drive sia davvero in arrivo settimana prossima?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top