Google si appresta a chiudere Schemer il 7 Febbraio

schemer_h_partb

Sono alcuni mesi ormai che Google ha intrapreso la via della “pulizia” e sta chiudendo poco alla volta tutti quei servizi lanciati ma che hanno riscosso poco successo fra gli utenti e sono di conseguenza poco utilizzati. A questi di recente si è aggiunto Schemer, una specie di social network in cui gli utenti possono, o meglio potevano a questo punto, condividere tutte le attività che vorrebbero svolgere nella loro vita, le quali possono essere segnate come “fatte” una volta che sono state svolte.

Lo potremmo definire perciò una sorta di pianificatore delle attività con in più il lato social, il quale permetteva agli utenti così di scoprire anche le attività delle altre persone. A distanza di oltre due anni dal lancio, l’azienda di Mountain View ha deciso di chiudere il servizio, comunicando che gli utenti potranno scaricare i loro dati entro il 7 Febbraio, data in cui Schemer sarà definitivamente chiuso e i dati saranno cancellati in modo permanente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    in effetti era decisamente inutile…

Top