Google Shopping si aggiorna per il Black Friday

google shopping

Giusto in tempo per il Black Friday, giorno che negli Stati Uniti dà ufficialmente il via alla stagione degli acquisti natalizi, Google ha deciso di aggiornare la sezione Shopping del suo celebre motore di ricerca.

Dedicata agli utenti che desiderano scoprire le occasioni disponibili prima di recarsi in negozio, la nuova sezione Shopping di Google può contare su un’interfaccia rinnovata ed intuitiva.

I risultati forniti dal motore di ricerca di Google comprendono ora più dettagli sui prodotti, le recensioni degli utenti, i negozi che hanno scorte disponibili. Selezionando un determinato prodotto, inoltre, sarà possibile avere un’anteprima a 360 gradi.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti nel corso di questa settimana.

Google riporta che quasi la metà delle persone nella fascia di età ricompresa tra i 25 ed i 34 anni utilizza il proprio telefono per controllare le offerte on-line mentre gira per i negozi. Quest’anno sarà possibile fare affidamento su un servizio ancora più curato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top