Google Search adesso apre i link nelle applicazioni per Android

newappcaply

Google è un’azienda social e perciò si è servita nuovamente di Google+ per annunciare una piccola novità per Google Search per i dispositivi mobile, che migliorerà senz’altro il suo utilizzo.

D’ora in avanti, le applicazioni installate saranno in grado di interagire con Google Search: questo significa che le vostre ricerche saranno aperte automaticamente nelle vostre applicazioni, qualora contenessero i contenuti da voi cercati.

Ad esempio, se cercherete qualcosa che prevede l’apertura del sito Web di Wikipedia, sarete indirizzati automaticamente alla pagina dedicata presente nella sua applicazione, ovviamente se installata nel vostro dispositivo. Questo va a completare quanto iniziato da Google un po’ di mesi fa, che prevedeva l’interazione di alcune applicazioni multimediali e dedicate all’intrattenimento con Google Search.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diego Tognelli

    A me lo faceva da mesi :/

  • M0rg@n

    Su miui ti facevano scegliere, browser o app :D

Top