Mancano pochi giorni a Natale e stanno già iniziando ad essere organizzate le prime cene aziendali mentre i più fortunati ricevono le strenne natalizie dai loro datori di lavoro. C’è chi deve accontentarsi di un panettone, chi nemmeno di quello, e chi invece troverà un bel LG Nexus 5X impacchettato sotto l’albero, con gli auguri di Google.

Stiamo ovviamente parlando dei dipendenti Google che anche quest’anno, come sembra accada da parecchio tempo, riceveranno uno smartphone Nexus come regalo. Quest’anno la scelta è caduta sulla versione più piccola, forse per questioni economiche ma più probabilmente per il display di dimensioni ridotte, in grado sicuramente di soddisfare tutti gli utenti.

Pur essendo stati prodotti due “padelloni” Nexus infatti, sembra che la maggior parte degli utenti continui ad apprezzare smartphone come LG Nexus 5X con display comrpesi tra 5 e 5,2 pollici. Pur non avendo convinto tutti gli utenti, soprattutto per alcuni problemi di gioventù e di autonomia, si tratta di un bel regalo che parecchi di noi vorrebbero trovare sotto l’albero.

Non vi resta che cercare di farvi assumere da Google, così il prossimo anno potrete ricevere anche voi un Nexus nuovo e fiammante come regalo di Natale.

Via