Negli ultimi giorni Google ha dato il via ad una nuova promozione riguardante Play Music. Il servizio di musica in streaming denominato Google Play Music All Access sta venendo offerto gratuitamente per 60 giorni (o 30 giorni se si è già usufruito della promo in passato).

Una volta attivato (tramite l’app per Android o l’apposta pagina web), Play Music All Access consentirà di ascoltare comodamente e gratuitamente tutto il catalogo musica dei Big G, con anche le playlist personalizzate, le stazioni radio e la musica offline.

Parallelamente a questa offerta, il colosso di Mountain View ha deciso di proporre a prezzo scontato ben 124 film afferenti al servizio Play Movies. Hunger Games, Training Day, Lo Hobbit, 2012, Gravity e tantissimi altri titoli sono disponibili a partire da 2,99 euro.

La promozione durerà “solo pochi giorni”, dunque approfittatene prima che Google ci ripensi. Di seguito i badge per il download di Play Movies e Play Music, mentre qui trovate la pagina con i film in offerta.

[pb-app-box pname=’com.google.android.music’ name=’Google Play Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.videos’ name=’Google Play Movies’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via