Google pubblica un video highlights e le sessioni del Google I/O 2014

google-io14

Il Google I/O di quest’anno è stato particolarmente ricco di novità e Android L e il Material Design sono solamente alcune di esse. Probabilmente alcuni di voi si sono persi l’evento che Google ha trasmesso, in parte, in live-streaming, ma adesso è possibile rivederlo attraverso una serie di video pubblicati tramite l’account YouTube Developers.

Troviamo i video di tutte le sessioni, nonché un video highlights, realizzato dalla stessa Google, che ci racconta l’intero evento in meno di 2 minuti. Non ci resta quindi che lasciarvi alle sessioni, raggiungibili a questo indirizzo, e al video riassuntivo, che invece trovate qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top