Google propone nuovi sfondi per computer e Android grazie allo screensaver per Mac e “Sfondi”

googlesfondi2_tta

Google ha rilasciato l’app Sfondi più di un mese fa ed ha riscontrato un enorme successo grazie alla presenza di wallpaper ad alta definizione, giornalieri e gratuiti. Quest’oggi in un post ufficiale l’azienda ha cercato di pubblicizzare l’app ricordando anche il salvaschermo per Mac disponibile al download.

Il nuovo file .dmg, scaricabile dal sito ufficiale, infatti, permette di inserire uno screensaver con moltissime immagini in alta definizione provenienti dal famoso gruppo Google+ come succede già con le Chromecast ed Android TV. Speriamo venga introdotto anche su Windows e Linux.

Per Android, invece, gli sfondi dell’apposita app sono presi dalla medesima community, da Earth View o da 500px: l’effetto finale è davvero molto bello e la funzione che cambia il wallpaper ogni giorno è assolutamente da provare.

Android app sul Google Play

Se tra i nostri lettori si nasconde un fotografo in erba, consigliamo di unirsi al programma Google+ Create che racchiude moltissimi appassionati e permette di aumentare la possibilità di mostrare al mondo le proprie creazioni. 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Dorigatti

    l’ho scaricato su mac, però fa solo da screensaver (che non uso e odio), non fa sfondi normali! è un peccato perchè sono immagini bellissime….

Top