Google lancia il suo profilo Instagram

google instagram

È una sorpresa per tutti, non ce lo si sarebbe facilmente immaginato: Google crea un suo profilo su Instagram, il celebre social network di immagini utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. Le ragioni che stanno dietro a questa decisione di Google sono ovviamente sconosciute, almeno per adesso, e si capirà meglio il motivo di ciò solamente nel corso del tempo analizzando quello che Google pubblicherà su Instagram.

Personalmente un’idea me la sono fatta del perchè Google avrebbe deciso di unirsi alla community di Instagram, in quanto credo che a Mountain View ci tengano particolarmente ad essere presenti in qualsiasi forma di social network, quasi come volessero marcare il territorio e far sapere che loro ci sono, sempre, in qualsiasi angolo della rete. Ma, naturalmente, questa mia considerazione personale è opinabile in quanto tale, ma sarebbe interessante scoprire anche il vostro punto di vista sotto questo profilo.

In ogni caso, le novità che arriveranno su Android ed, in generale, sui servizi Google, saranno molto probabilmente pubblicate anche su Instagram e, chissà, magari si avrà la possibilità di mettere gli occhi su qualche novità in anteprima per quanto riguarda la fotografia su Android o apprendere consigli su come effettuare scatti particolari con il proprio smartphone.

Se siete interessati, potete iniziare a seguire Google su Instagram facendo riferimento a questo link.

Se desiderate scaricare l’applicazione Instagram per il vostro dispositivo Android, potete invece far riferimento al seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.instagram.android’ name=’Instagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Via.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top