Google prepara la statua dedicata ad Android L [Rumor]

Android L

La Developer Preview di Android L è nelle mani degli sviluppatori già da alcuni mesi e il rilascio dei nuovi device Nexus (Nexus X e Nexus 9) si avvicina. Sembra dunque giunto il momento per Google di svelare il nome definitivo che contraddistinguerà la prossima release di Android.

Sui vari siti dedicati al robottino verde le ipotesi più blasonate sono Lemon Meringue Pie, Lemon Head o Lollipop ma in realtà nessuno conosce le intenzioni di Big G. Qualcosa potrebbe tuttavia cambiare nel corso delle prossime ore, come testimoniano le seguenti foto:

Sembra che il colosso della ricerca abbia dato inizio ad alcuni lavori nel giardino del Googleplex, il luogo in cui sono conservate le statue raffiguranti tutte le release del robottino verde, da Cupcake a Kitkat. L’attendibilità delle immagini non può ovviamente essere verificata ma abbiamo comunque ritenuto interessante segnalarvi questa notizia. Staremo a vedere se nelle prossime ore Android L riceverà finalmente un nome ufficiale.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top