Google porta Halloween in Google+ e un pizzico di Material Design in Chrome OS

google-logo-flat-black

Google ha approfittato dell’imminente festa di Halloween per aggiungere un paio di nuovi effetti alle foto caricate su Google+: effetto divertente e effetto spaventoso.

Sono realizzati entrambi a tema horror, anche se in maniera diversa perché offrono degli effetti più e meno pesanti. Per poterli sfruttare non dovete fare altro che dirigervi nella sezione Foto del vostro profilo di Google+, che potete raggiungere velocemente cliccando su questo link.

In questi giorni Google sta lavorando anche per portare un po’ di Material Design in Chrome OS sostituendo lo sfondo predefinito con quello di Android 5.0 Lollipop.

Nulla che stravolgerà l’esperienza offerta dal sistema operativo, ma ciò dimostra la volontà di Google di avvicinare Android e Chrome OS, anche se l’uno non sostituirà l’altro per il momento, portando alcuni elementi della nuova grafica sotto forma di Project Athena. Lo sfondo sarà introdotto con un aggiornamento che sarà rilasciato nei prossimi giorni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top