Google Play Games appare nell’aggiornamento di Eufloria HD!

google play games eufloria

Manca pochissimo all’inizio dell’evento made in Google di quest’anno. In questo evento, una delle tantissime novità introdotte sarà proprio Google Play Games. Ancora prima dell’inizio di Google I/O 2013, che potete seguire in Live Blog sulla nostra pagina Google I/O 2013, si avverte profumo di novità.

A far sentire l’odore di nuovo non sono né Google né tanto meno un insider o simili, ma lo sviluppatore Omni Systems Limited, autore del giochino Eufloria HD. Oggi, infatti, è disponibile un suo aggiornamento che fra le novità include proprio Google Play Games. Senza tanti indugi vi proponiamo la lista dei cambiamenti del gioco:

  • Sono stati introdotti gli obiettivi di Google Play Games!
  • La funzione di salvataggio automatico è stata nettamente migliorata
  • Risolto il problema di avvio del salvataggio automatico per la versione Demo
  • Diversi miglioramenti prestazionali

Speriamo che vi divertiate ad usare Google Play Games per salvar e condividere gli obiettivi raggiunti!

Non c’è dubbio ormai: se lo sviluppatore ha già implementato questa funzionalità, fra qualche ora potremo avere ulteriori dettagli durante l’evento. Cosa fare quindi? Il nostro consiglio è seguirlo con noi tramite il nostro live blog per avere tutte le informazioni riguardanti Gogle Play Games.

[app]com.omnilabs.eufloria.demo[/app]

[app]com.omnilabs.eufloria[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E’ arrivato l’aggiornamento con l’integrazione di Google Play Service anche del gioco Beach Buzzy Blitz!

Top