Google Olezzo, il primo pesce d’Aprile ti fa annusare gli odori

google-olezzo

Oggi è il 1° di Aprile e, come sono soliti fare, anche i big di Internet si divertono a prendere un po’ in giro gli utenti. Dopo esserci detti mille volte fra amici che presto arriverà anche la tecnologia per sentire gli odori, ecco che Google svela il suo primo servizio per rispondere a questa esigenza.

Google Nose o Google Olezzo (così è stato tradotto in Italiano) è il “rivoluzionario” servizio composto da un aromabase di 15 milioni di scentibyte.

Il tuo sommelier personale su Internet: immagini, descrizioni e aromi sono abbinati accuratamente nelle schede del Knowledge Graph

Hai dimenticato un profumo? Vuoi ricordare bei momenti legati ad un particolare odore? Con Google Olezzo questo non sarà possibile, ma potrete pensare di fregare il vostro malcapitato amico di turno che magari, di tecnologia, non ne capisce poi così molto :-)

Se volete saperne di più qui avete il link: Google Olezzo Beta, oppure potete guardarvi questo video.

Leggi ora gli altri Pesci di Google per questo 2013!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top