Google: novità per Play Music All Access e YouTube Music Key

play-music

Ci risiamo, dopo qualche settimana di silenzio si torna a parlare di Google Play Music All Access e del servizio musicale collegato a YouTube (già denominato YouTube Music Key). Stando ad una fonte anonima (la cui attendibilità è stata garantita da Reuters), il colosso di Mountain View sarebbe pronto a lanciare definitivamente sul mercato sia YouTube Music Key – nome con il quale si intende lo streaming illimitato di musica da YouTube, anche offline – sia alcune interessanti novità riguardanti Play Music All Access.

Quest’ultimo integrerà in futuro almeno una nuova caratteristica derivante da Songza (il servizio musicale acquisito da Google alcuni mesi fa), ovvero la possibilità di filtrare le canzoni in base allo stato d’animo e alle attività svolte dall’utente. Le migliorie andranno dunque a riguardare i metodi con cui Play Music consiglia e propone nuova musica ai suoi utilizzatori.

Nessuna data precisa è stata fornita in merito alle tempistiche per il rilascio di YouTube Music Key e dell’aggiornamento di All Access, aspettiamoci comunque qualche grossa sorpresa nel corso delle prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top