Google News Mobile si aggiorna con la nuova UI in Italia

google news mobile

Non sappiamo precisamente da quando, ma di recente Google ha finalmente rilasciato l’aggiornamento di Google News Mobile che ha il fine di introdurre la nuova interfaccia vista un po’ di mesi fa. La nuova versione è disponibile anche in Italia e finalmente porta con sé un nuovo design e una migliore organizzazione dei contenuti.

L’interfaccia è adesso del tutto diversa ed è praticamente ispirata a quella di Google Now, per cui troviamo delle schede bianche leggermente in rilievo che possono essere espanse. Non manca, ovviamente, il tanto apprezzato NavigationDrawer, che ci permette di navigare fra le varie categorie di notizie con un tocco.


E’, tutto sommato, un aggiornamento decisamente apprezzato, ma forse un po’ inutile considerato che gli utenti che ormai utilizzano Google News, in versione mobile, saranno probabilmente molto pochi. Ad ogni modo, quei pochi almeno adesso potranno godere di un’interfaccia grafica gradevole e facile da usare. Trovate nella galleria qui sotto qualche screenshot.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top