Google Music: arriva l’App per PC

play-store-640x234

Come ben tutti sappiamo, da ieri il tanto atteso Google Music è finalmente disponibile anche in Italia. A riguardo noi di TuttoAndroid abbiamo scritto un completo articolo con tutte la caratteristiche del servizio che è già disponibile da mesi in altri stati. Come tutti gli utenti hanno potuto constatare, il servizio è fruibile da smartphone, tablet e web browser.

Come ogni suo servizio Google non ha rilasciato nessuna applicazione ufficiale per la gestione direttamente dal desktop e dunque senza la necessità di usare il web browser e recarsi sulla pagina del servizio. Google non lo, ma qualcuno su deviantART ha pensato bene di farlo e così nasce Google Music Desktop Player.

vhanla ci delizia con questa applicazione semplice e completa che va ad integrarsi in modo ottimale con la taskbar di Windows 7 ed 8. Avremo a disposizione tutte le funzioni della versione web direttamente sul nostro desktop, con la possibilità di poter utilizzare anche i comodi widget integrati in essa.

I commenti positivi per il programma sono tantissimi come il numero di persone che lo stanno attualmente utilizzando. Volete unirvi allora? Ecco il link per il download!

Download Google Music Desktop Player

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Pompei (FB)

    mi sembra che faccia leggermente come gli pare..

  • Su Vista non si può installare

  • Ma cè songr per pc che è tanto buono :)

  • Era quello che serviva, anche se sinceramente se era un programma ufficiale era meglio. Preferisco continuare ad usare il browser.

  • Mario Nikolic (FB)

    Ci si può fidare di questo programma? È sicuro?

Top