Google migliora il sito mobile con lo stile di Chrome

NewMobileSearch1

Stamattina andando su Google ho notato qualcosina di diverso. Il sito mobile è stato ottimizzato ancora una volta per migliorare l’esperienza degli utenti. Risalta subito agli occhi il design delle schede che ricorda quello di Google Chrome. L’altra novità è che per gli utenti mobile sarà più facile accedere a tutti i servizi di Google che ora hanno una pagina ottimizzata per schermi piccoli.

Il lavoro di Google è ancora in corso ma a partire da oggi saranno disponibili pagine ottimizzate per i servizi come Picasa Web Album e Reader. Guardando la foto qui sotto potrete notare la scheda chiamata apps, che racchiude tutti i servizi accessibili di Google come se fossero delle applicazioni sul nostro telefono.

Ho provato anche su Google.com ma non ricevo ancora la scheda apps, provate a navigare su Google in questi giorni e fateci sapere se a voi le pagine sono aggiornate con il nuovo stile.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • callisto

    è cambiato anche il sito NON mobile… per ora ho notato:
    – barra in alto scura
    – news organizzate in modo diverso quando si cerca qualcosa.

    • Riccardo Rondelli

      Si è vero, l'ho appena notato.

Top