Google Maps: aggiunti altri 1.000 luoghi ora esplorabili con Street View

01152857-600x410-540x369

Google ha comunicato durante la serata di ieri di aver aggiunto altri 1.000 luoghi che ora sono esplorabili tramite Street View. Fino a ieri, era ad esempio possibile visualizzare la mappa di Singapore, ma da oggi ci si può anche immergere all’interno della città di Marina Bay e spostarsi tra le varie strade.

Sono stati aggiunti anche altri luoghi, come alcuni in Europa, in America Latina e Nord America. Non mancano anche tour all’interno di musei, come quello di Toronto, come la Basilica in Brasile “Nostra Signora Aparecida”.

Le Google car continuano la loro marcia fotografando il mondo intero, dandoci la possibilità di poter apprezzare luoghi di cui magari prima non conoscevamo neanche l’esistenza.

Naturalmente, sia dal web che dal proprio dispositivo Android, è possibile lanciare Google Maps e visualizzare tutti i nuovi luoghi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Brian Caleffi

    è passata anche davanti a casa mia e non l’ho vista :(

Top