A distanza di qualche giorno dalla diffusione sul Web dei primi screenshot di YouTube Music key e dal suo rilascio in maniera graduale, Google ha ufficialmente lanciato il suo nuovo servizio di streaming musicale.

Attraverso un messaggio con l’account di Google Play su Twitter, infatti, il colosso di Mountain View ha reso noto che YouTube Music Key è ora disponibile per gli utenti All Access senza costi aggiuntivi. Inoltre, è possibile guardare i video musicali direttamente da Play Music, così da passare da video ad audio in appena qualche clic.

Ricordiamo che YouTube Music Key è il servizio studiato da Google per consentire agli utenti di visualizzare i video musicali senza messaggi pubblicitari, di salvarli per vederli offline oppure di riprodurli anche in background (potete trovare altre informazioni in questo nostro precedente articolo).

Qui di seguito vi riproponiamo il video promo ufficiale di YouTube Music Key:

Per maggiori informazioni sull’offerta dedicata da Google agli amanti della musica vi rimandiamo al sito ufficiale, sul quale sarà possibile iscriversi al servizio ed usufruire gratuitamente di 30 giorni di prova, così da poterne valutare le concrete potenzialità.

Via