Google lancia il Software Removal Tool: addio problemi con Chrome per Windows!

Software Temoval Tool

Google è un’azienda che ama coprire un po’ tutto il mercato e quindi spesso capita che trova spazio fra le nostre pagine anche per argomenti non prettamente legati ad Android, ragion per cui prendete questa notizia come solo una curiosità.

Google ha deciso di lanciarsi anche nel campo dei software per la rimozione di software indesiderati, pubblicando il Software Removal Tool. In pratica si tratta di un software gratuito per Windows che scansiona il vostro PC alla ricerca di eventuali software indesiderati che potrebbero causare problemi con il browser Chrome.

Una volta scaricato il software, basterà eseguirlo per fare in modo che esegua una veloce scansione del vostro PC. Vi ricordiamo che il Software Temoval Tool è del tutto gratuito e che, per ora, è ancora in versione beta. Potete scaricarlo cliccando sul link qui in basso.

Download: Software Temoval Tool

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Ragazzi i congiuntiviiiiiiii

  • michi9322

    cacchio record di ripetizione di una parola (software) in un solo paragrafo ;)

    • jonny76

      Se il software si chiama Software removal… che colpa ne hanno quelli di Tuttoandroid ahahahahahahhah

Top