Google I/O registrazioni aperte dal 27 Marzo

Google I/O, l’evento Google per eccellenza, si svolgerà quest’anno a giugno a differenza delle ultime volte. La data esatta è 27-29 Giugno 2012 e per chi volesse fiondarsi all’evento, che si terrà sempre a San Francisco al Moscone Center, le registrazioni apriranno il 27 Marzo fino ad esaurimento posti.

Cosa sarà presentato al Google I/O? Alcuni rumors suggeriscono che potrebbero essere già svelate alcune features che saranno presenti in Android 5.0 Jelly Bean, ma non è escluso che possa essere presentato anche il rumoreggiato Nexus Tablet.

Il costo per partecipare all’evento è stato duplicato per i pass normali costando quest’anno 900$, e triplicato rispetto all’anno passato per gli studenti raggiungendo il prezzo di 300$.

Sicuramente un evento non troppo agibile ma siamo sicuri che i pass andranno a ruba anche quest’anno e dunque il nostro consiglio è di rimanere il 27 Marzo attaccati al sito Google per aspetttare l’apertura delle registrazioni.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top