Google I/O: annunciate le date per l’edizione 2013

Where-to-Watch-Google-I-O-Live-on-Your-Laptop-Phone-or-Tablet-4

Al giorno d’oggi il successo di una piattaforma mobile è dato in gran parte dal numero di applicazioni disponibili per l’utente. Sin dal suo debutto, la grande ascesa di Android è stata favorita dalle numerose applicazioni, in continuo aumento, disponibili al download nel “vecchio” Market.

Google da grande importanza a tutti gli sviluppatori della sua piattaforma organizzando un evento che ogni anno si tiene a San Francisco e che prende il nome di Google I/O. Durante l’evento che solitamente si prolunga per 3 giorni, vengono effettuati vari e numerosi corsi dedicati allo sviluppo di applicazioni per il robottino verde più famoso del mondo.

Durante l’edizione 2012 che si è tenuta alla fine di giugno, l’azienda di Mountain View ha presentato al mondo intero il nuovo android Jelly Bean ed il Nexus 7, il primo tablet del gigante prodotto in collaborazione con Asus. In queste ore, anche se forse un po troppo presto, è arrivata da parte di Google la comunicazione delle date per l’edizione 2013 dell’evento.

Dal 15 al 17 Maggio“, recita il comunicato diramato; n mese e mezzo di anticipo rispetto all’edizione tenutasi quest’anno che ha portato un sacco di novità. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima edizione? Verrà presentato il prossimo Key Lime Pie?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sempre che non ci sia un tornado/uragano/pioggia tropicale nelle vicinanze

Top