Google I/O 2014: ecco l’app ufficiale

ac-io-generic_0

Ad appena 14 giorni di distanza dall’inizio dell’evento, ecco l’applicazione ufficiale del Google I/O 2014 che ci permetterà di avere la “situazione” sotto controllo. Non solo, consultando la lista delle funzioni dell’applicazione, ci sono anche altre cose che permetterà di fare. Ad esempio c’è la possibilità di avere la configurazione alla rete WiFi offerta nelle sale conferenza, la sincronizzazione dell’agenda degli eventi con il nostro calendario e molto altro.

Una fra le tante funzioni dell’applicazione particolarmente interessante è la possibilità di guardare i contenuti della precedente edizione del Google I/O e, quindi, farne il confronto in diretta con le novità che verranno man mano presentate. D’altro canto c’è anche la possibilità di consultare una mappa vettoriale che ci aiuterà a raggiungere ogni conferenza in modo semplice ed intuitivo, ovviamente dovrete essere al Moscone Center a San Franciso.

Staremo a vedere che novità Big G ha preparato per quest’edizione del Google I/O, ma nel frattempo sia che partiate o che rimaniate a casa, trovate l’applicazione qui sotto cliccando sul badge. Fateci sapere che ve ne pare oppure anche che cosa aspettate di più da quest’evento.

[pb-app-box pname=’com.google.samples.apps.iosched’ name=’Google I/O 2014′ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Dai che mamma Google ci presenta Android 5.0 :-)

    • Marco Rubin

      O 4.5 ;)

  • daniele marostica

    Si è più saputo niente del regalo di Google a quelli che hanno catturato tutti i pokemon su Google maps?

  • TheModder

    Mah, sto aspettando per il OnePlus One ma se ci sarà qualcosa di più interessante e innovativo passerò a google :D

  • Pingback: Google My Business disponibile nel Play Store – Tutto Android()

  • fabrizio

    Siete cosi bravi in tutto pensate a mettere OK google in italiano sui nxsus5
    Grande delusione siete….

    • asdlalla2-la vendemmia

      Modding is the way

      • Vincenzo Signoriello

        Hai ragione, purtroppo non tutti possono o vogliono farlo, per google potrebbe essere la svolta per aumentare le bendite; ho un parente che a seguito di incidente ha seri problemi motori e dopo aver provato Android è tornato ad Apple solo per Siri…

        • asdlalla2-la vendemmia

          Vero anche questo..
          Al momento però “ok google” è una features destinata al solo moto x (che , proprio per ciò , ha anche altri co-processori adibiti al linguaggio se non erro) … ora , sarebbe fattibile anche su nexus 5 e altri terminali ma la decisione spetta a google (o chi per loro)
          Fortunatamente , non per forza si deve ricorrere al modding.. prova se ti funziona con “nova launcher” (nell’ultima release dell’app ha aggiunto la funzione ok google ma solamente per il launcher – quindi se si ha lo schermo spento o si è in una app non funziona)

          Resto del parere che la cosa migliore fattibile è il modding per queste cose.. per esempio , nella omni rom si possono impostare altre parole per altre funzioni.. le cosidette “hotwords” (nome della mod)

Top