Ad appena 14 giorni di distanza dall’inizio dell’evento, ecco l’applicazione ufficiale del Google I/O 2014 che ci permetterà di avere la “situazione” sotto controllo. Non solo, consultando la lista delle funzioni dell’applicazione, ci sono anche altre cose che permetterà di fare. Ad esempio c’è la possibilità di avere la configurazione alla rete WiFi offerta nelle sale conferenza, la sincronizzazione dell’agenda degli eventi con il nostro calendario e molto altro.

Una fra le tante funzioni dell’applicazione particolarmente interessante è la possibilità di guardare i contenuti della precedente edizione del Google I/O e, quindi, farne il confronto in diretta con le novità che verranno man mano presentate. D’altro canto c’è anche la possibilità di consultare una mappa vettoriale che ci aiuterà a raggiungere ogni conferenza in modo semplice ed intuitivo, ovviamente dovrete essere al Moscone Center a San Franciso.

Staremo a vedere che novità Big G ha preparato per quest’edizione del Google I/O, ma nel frattempo sia che partiate o che rimaniate a casa, trovate l’applicazione qui sotto cliccando sul badge. Fateci sapere che ve ne pare oppure anche che cosa aspettate di più da quest’evento.

[pb-app-box pname=’com.google.samples.apps.iosched’ name=’Google I/O 2014′ theme=’discover’ lang=’en’]

Via