Google ci fa rivivere il Google I/O 2013 in un video con gli Highlights

Google IO 2013

Il Google I/O è ormai terminato da alcune settimane. Google ha deciso di non presentare nessun nuovo dispositivo marchiato Nexus e di non rilasciare nessuna nuova versione di Android.

La conferenza è stata focalizzata sugli sviluppatori e sui servizi dell’azienda di Mountain View. Abbiamo assistito alla presentazione di Hangouts, della nuova grafica delle applicazioni, delle nuove API e così via. Per rivivere ogni momento della conferenza, Google ha pubblicato di recente un video di quasi 5 minuti, in cui sono riportati quelli che secondo l’azienda sono stati i momenti magici della conferenza.

Il video è intitolato, infatti, Google I/O 2013 Highlights e in circa 5 minuti di video si pone lo scopo di farci rivivere quello che è stato l’evento e i suoi momenti più importanti. Di seguito trovate il video e, se volete riassaporare tutte le novità presentate da Google durante l’evento, potete visionare il nostro precedente articolo riepilogativo.

Il Google I/O 2013 è terminato: ecco tutte le novità

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top