Google+, Hangouts e altri servizi Google sono offline

google-logo-flat-black

E’ da qualche minuto che i servizi di Google sono del tutto offline ed è impossibile accedervi. Fra questi troviamo, ad esempio, Hangouts e Google+, a cui è impossibile accedere a causa di un errore 500, chiaramente riconducibile ad un problema dei server.

A tanti utenti non funzionano nemmeno Gmail, Drive, YouTube e Contatti, perciò c’è chiaramente qualche problema legato a Google. Non sappiamo precisamente di cosa si tratti e nemmeno in quanto tempo verrà sistemata la cosa, ma vi terremo aggiornati in questo articolo.

Aggiornamento delle 09:58: Google+ sembra funzionare, sia dall’applicazione che da Web.

Aggiornamento delle 10:01: sembra che tutti i servizi siano tornati operativi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • delirio

    Anche clash of clans è in manutenzione..coincidenze? Non credo

  • Vas

    hem….non vorrei fare il professorino, ma dovreste sostituire “accedergli” con “accedervi” nella prima frase dell’articolo. ;)

  • Roberto Gardella

    Tornato a funzionare tutto….

  • Nikoldrini

    a me al momento gmail funziona, sia per le email che la sezione contatti, idem plus e drive

  • Tom

    Houston! emh Mountain View abbiamo un problema!

  • Lobo

    Non fa accedere neanche ai Contatti da gmail

  • LuisAndrade1988

    Anche YouTube da problemi, se avete un canale (non collegato con il vostro account principale e personale) non si può entrare xD

Top