Google Hangouts effettua anche chiamate, ma solo in America

Google-Hangouts11

Google Hangouts per Android sta diventando sempre più completo. Presto, con il rilascio di Android 4.4 KitKat, integrerà gli SMS/MMS e sempre presto integrerà anche Google Voice, così da avere in un’unica applicazione tutti i servizi Google. L’integrazione di Google Voice (qui per chi non lo conoscesse), come sappiamo, è ormai prevista da mesi, in quanto ve ne abbiamo parlato già a metà Maggio.

Google ha però deciso di integrare Google Voice in Hangouts prima su iOS, funzione che per il momento non è quindi disponibile su Android. Con l’ultimo aggiornamento rilasciato per iOS, infatti, Hangouts ha integrato il servizio per le chiamate Voice, per cui è possibile effettuare chiamate direttamente da Hangouts.

Vi ricordiamo che per il momento Google Voice è disponibile solamente in America, i quali utenti possono sfruttare il servizio per chiamare gratuitamente numeri locali. Per adesso ciò non ci riguarda comunque da vicino, in quanto passerà sicuramente del tempo prima che Google Voice arrivi in Italia, ammesso sempre che arrivi, anche se l’integrazione in Hangouts per Android fosse vicina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top