Google Hangout finalmente integra Google Voice

nexus2cee_hang_thumb

E’ giunto finalmente il momento, a distanza di molti mesi dalle prime indiscrezioni al riguardo. Google sta spostando le chiamate vocali da Google Voice a Google Hangout e molti utenti stanno già ricevendo l’avviso che vedete nell’immagine qui sopra.

Finalmente Google Hangout sta quindi integrando Google Voice e d’ora in poi offrirà così la messaggistica istantanea, gli SMS/MMS e le chiamate vocali, dunque sarà un’applicazione piuttosto completa. Non è necessario un aggiornamento di Hangout, poiché la cosa viene attivata lato server e per visualizzare la notifica come sopra è necessario solamente aprire l’applicazione.

Non è escluso comunque che Google rilasci una nuova versione questa sera, aggiornando come ogni Mercoledì molte sue applicazioni. Per adesso è tutto, nella speranza che Google decida di lanciare il servizio Voice anche in Italia prima o poi, anche se in realtà ci crediamo poco per il momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top