Google Glass riceve l’aggiornamento XE17.2: bug fix e notifica di batteria scarica

nexusae0_2014-05-20-20.01.59_thumb1

Si tratta di un aggiornamento “minore”, ma che comunque introduce giusto un paio di novità oltre che una serie di problemi risolti su Google Glass XE  con il nuovo firmware XE17.2. La versione di Google Glass XE (o Explorer Edition) è destinata agli sviluppatori che, appunto, “esploreranno” le varie possibilità di utilizzo del gadget Google, ma questo lo sapevamo bene ormai.

nexusae0_SNP_DA73B970A2FEE8C8D2633FFD24B35A05EA2A_6035753_en_v0_thumb

Quello che aspetta gli utilizzatori di Google Glass XE, dopo l’installazione di quest’aggiornamento, sarà un messaggio di avviso in caso di batteria insufficiente. Come vediamo nella gif animata qui sopra, se il dispositivo è spento e la batteria non è carica a sufficienza per poterlo accendere, comparirà sul display quest’avviso molto chiaro.

Purtroppo il “registro delle modifiche” di quest’aggiornamento comprende una serie di bug fix non meglio specificati ma che comunque sono sempre ben graditi. Con l’acquolina alla bocca tutti stiamo aspettando questo gadget che, per ora, rimane un gingillo per pochi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top