Google Glass indossati anche dai Simpson!

homer-simpson-google-glass

Matt Groening James L. Brooks hanno dato vita alla popolare sitcom animata americana de I Simpson, cartone animato particolarmente irriverente e sempre scanzonato. Fuori dal coro, hanno aperto la via ad altri del genere. Homer J. Simpson e la sua famiglia, la tipica famiglia americana, hanno affrontato parecchie tematiche, preso in giro un po’ tutti e nessuno è stato risparmiato.

Adesso pare che Homer abbia ricevuto in regalo Google Glass e, con i suoi colleghi iniziano a scherzare e giocare con il gingillo. Ovviamente non è proprio Google Glass, ma anche i personaggi gialli della serie animata li hanno, sebbene questi vivano solo in un mondo fittizio. Ecco qui l’apertura della puntata americana in cui i Homer ha la fortuna di indossare gli occhiali per al realtà aumentata.

Groening li ha messi indosso a Homer per tutto il giorno, creandogli una dipendenza tale da far sì che la realtà normale lo spaventa. Homer scoprirà poi che gli occhiali con realtà aumentata sono uno strumento di controllo di Montgomery Burns (il perfido datore di lavoro di Homer), eppure verrà a capo di un tesoro nascosto per ben 30 anni di matrimonio.

Google Glass, anche in questa scena dei Simpson, è ancora una volta al centro della questione privacy, ma questa volta a dirlo sono persino I Simpson. Ancora una volta noi, invece, vi chiediamo che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Groening oppure no?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Patrick Mazzucchetti

    Il video è pirivato…

    • Danny Ferragina

      è vero.. però è pure strano perchè appena publicato l’articolo sono andato subito a vedere il video e l’ho visto tutto senza problemi..

      • Patrick Mazzucchetti

        è stato reso privato dopo penso, anche se non ne capisco il motivo

        • Nazareno Pisani

          Ciao ragazzi, sì… ci hanno gabbati!

          Spero in mattinata di riuscire a trovare un video simile, ma sicuramente lo ha dovuto rimuovere l’utente per questioni di copyright… :|

          • Francesco

            Non si sa almeno che puntata è?

          • Jurgen

            The Simpsons 25×11 “Specs and the city”

          • Patrick Mazzucchetti

            Grazie!

Top