Google Enterprise diventa Google for Work

google for work

Google Enterprise diventa Google for Work: la notizia, tramite il blog ufficiale italiano di Google arriva proprio stamattina, con un bell’articolo su come la tecnologia, e quindi Google, dovrebbe migliorare le condizioni lavorative.

Google infatti mette a disposizione vari strumenti utili nel mondo del lavoro: pensiamo al servizio Gmail, o alle mappe di Maps, o ancora alla piattaforma per il Cloud, grazie ai quali è oggi possibile collaborare in tempo reale tra uffici anche di paesi differenti. Come se non bastasse, non dobbiamo dimenticarci dei dispositivi hardware, come gli smartphone mossi da Android o i Chromebook.

Google afferma come non abbia mai voluto creare aziende nel senso tradizionale del termine, ma bensì un nuovo modo di lavorare; Google for Work nasce proprio da questo obbiettivo: fornire strumenti in grado di creare un nuovo modo di svolgere i compiti, migliore, più facile e più veloce.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top