Google è l’azienda più ambita dai membri LinkedIn

google

Aziende come Google, Apple e Facebook sono ben note in ambito business per le prospettive che offrono ai propri dipendenti, per gli stipendi generosi e per l’ambiente di lavoro stimolante.

Non è una sorpresa, pertanto, che questi tre colossi del mondo tecnologico siano stati inseriti nella speciale classifica delle 100 società più ambite dai lavoratori (la trovate seguendo questo link), redatta dal team della piattaforma professionale LinkedIn.

La terza lista annuale, annunciata in occasione della conferenza Talent Connect di San Francisco, è basata sull’analisi di oltre 35 miliardi di interazioni tra aziende e membri di LinkedIn. In particolare, grande importanza viene data al numero di visite dei profili dei dipendenti di una determinata azienda ed al seguito che questa può vantare.

Google è risultata la prima della classifica per il terzo anno consecutivo.

Dietro il grande successo di Android e dei vari servizi offerti dal colosso di Mountain View, pertanto, sembra esserci un’azienda in salute e capace di offrire un ambiente di lavoro stimolante.

Non ci resta che fare i nostri complimenti a Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Rassegna stampa LinkedIn – 4 | Linkedin4business()

  • Nicola Dorigatti

    in realtà, in america lo stipendio medio nell’ambito IT è più alto (e per fortuna anche), è in Italia e nel resto del mondo che è tanto sottovalutato.
    Poi tenete conto che in Google si fanno il mazzo tanto, non è che alla fine delle 8 ore vanno a casa belli tranquilli e riposati…

Top