Google Drive Web si aggiorna con un’interfaccia del tutto rinnovata

google-drive-logo-680x388

La versione Web di Google Drive si aggiorna oggi con un‘interfaccia del tutto nuova, già annunciata durante il Google I/O. Il servizio ha ricevuto un restyling che lo rende più simile alla navigazione in un file manager per PC, completo di miniature per ogni oggetto e scorciatoie da tastiera che permettono di gestire più file contemporaneamente.

Tra le varie funzionalità inedite troviamo: un pulsante “nuovo” per creare nuovi documenti, dettagli dei file disponibili dalla schermata principale, comandi come drag-and-drop, clicca e trascina e altre scorciatoie da tastiera. Di seguito, il video di presentazione realizzato da Google per introdurre il nuovo Drive.

La nuova interfaccia sembra essere rilasciata lentamente, perciò non preoccupatevi se ancora non notate nulla di nuovo, l’aggiornamento vi arriverà sicuramente tra poche ore. Nel frattempo, vi lasciamo ad alcune immagini raffiguranti il nuovo Drive.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Bello =D

  • leo

    a me nessuna traccia ancora….

Top