Google Currents, novità in arrivo nelle prossime settimane

Google Currents Novità

Il team di Google Currents sta inviando un’email a tutti coloro che utilizzano la piattaforma, invitandoli a controllare e a modificare alcuni aspetti delle loro pubblicazioni, in vista di grandi novità in arrivo nelle prossime settimane per Currents. Per spiegarvi al meglio ciò che il team richiede abbiamo deciso di tradurre gli aspetti fondamentali dell’email.

In poche settimane apporteremo importanti cambiamenti al modo in cui gli utenti leggono Currents. In vista di questi cambiamenti, abbiamo bisogno che vengano completati i seguenti aggiornamenti. Si prega di effettuarli entro il 20 Settembre, tramite il proprio account di pubblicazione.

Aggiornare la descrizione perché la prossima versione di Currents permetterà di mostrare una descrizione più lunga all’interno del catalogo. La misura ideale è quella di due o tre frasi.

Aggiornare l’icona in quanto i display ad alta densità vanno sempre aumentando e abbiamo intenzione di utilizzare al meglio la vostra icona. La misura ideale è di almeno 1000 x 1000.

Rivedere il contenuto per assicurarsi che si stia offrendo la migliore esperienza utente. Controllare che i contenuti in tutte le sezioni siano aggiornati, che il feed contenga articoli completi e che le immagini siano grandi e non siano duplicate all’interno degli articoli.

Possiamo ipotizzare dall’email che sarà introdotto un nuovo layout e che sarà esteso il supporto ai display ad alta densità, ormai presenti in numero importante. Oltre questo però non lascia intendere altro, ma ne sapremo sicuramente di più entro qualche settimana, magari intorno al 20 Settembre.

Google PlayGoogle Currents

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ametite

    anche io leggo tuttoandroid su currents

  • Roberto Snanni

    Io vi seguo appunto da google currents, e la trovo un app semplicemente stupenda. Non solo perché mi permette di leggere le news in maniera pulita e ordinata ma anche perché mi permette di rileggere off-line. L’unica pecca sono i link che non sono riconosciuti. Spero in una correzione

    • Marco

      Concordo, è davvero ben fatta. :)

Top