Gli assistenti virtuali stanno diventando sempre più intelligenti, in grado di rispondere alle nostre domande ed aiutarci a risolvere i nostri dubbi. L’applicazione Google, presente sia sui sistemi Android che iOS permette, grazie ai comandi vocali, di porre ai nostri dispositivi delle domande alle quali Google saprà quasi certamente trovare risposta.

Google ha pensato bene di ricordarci l’utilità dell’app Google con un brevissimo filmato, che ci ricorda l’importanza delle domande, la più grande forza del mondo. Ecco quindi che il filmato ci ricorda con una serie di esempi quali sono le molteplici possibilità offerte dall’app di ricerca, partendo dalle indicazioni geografiche per arrivare alla traduzione di alcune frasi in lingua straniera.

Potremo trovare risposte a domande del tipo “Quanti soldi porta in media la fatina dei denti”, ma anche “quando è il giorno nazionale del coming out”. L’app Google è quindi in grado, grazie all’immenso database di Google di trovare risposte a quasi tutte le domande, peccando forse su alcune questioni di carattere religioso/esistenziale, per le quali, forse, non esistono risposte.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Google’ theme=’discover’ lang=’it’]