Google rilascia Chrome Remote Desktop per Linux (Beta)

Chrome-Remote-Desktop

Google ha ufficialmente rilasciato Chrome Remote Desktop per gli utenti Linux, il tutto accompagnato da istruzioni dettagliate per installare e configurare il programma attraverso l’Help Center.

Su Linux era già disponibile da tempo l’assistenza remota tramite login con password PIN, ma ora, dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il supporto completo al desktop remoto. Chrome Remote Desktop è disponibile inoltre per dispositivi Windows, OS X, Chrome OS, Android e iOS.

Il lancio dell’app per Linux è stato ufficialmente annunciato da Natalie Wong, Google Community Specialist, nei Google Product Forums. “Siamo entusiasti di annunciare il supporto ufficiale a Linux in Chrome Remote Desktop con le indicazioni passo-passo all’interno del nostro articolo dell’Help Center linkato qui“, ha scritto Wong. “Potete trovare le istruzioni sotto Set up Chrome Remote Desktop > Enable remote access > Linux (Beta).”

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top