Google Chrome Beta: la versione multi piattaforma è arrivata!

unnamed

Direttamente dal blog di Google Chrome apprendiamo che per Android, siano essi dispositivi tablet che smartphone, arriva la versione beta. Vi ricordate quando in questo articolo vi avevamo parlato della versione di Chrome multi piattaforma? A quanto pare parte tutto da un’applicazione beta.

Le previsioni più rosee, che erano state fatte dalla stessa Google, sono state spiazzate e non si assisterà ad un aggiornamento di Chrome alla versione al pari dei PC, siano essi Windows, Linux o Mac. Questo viene proposto come un inizio a partire da una beta, senza avanzamento della versione che già conosciamo (stabile). Ergo avremo a disposizione due browser Google Chrome, uno stabile, ma non al pari dei computer di cui prima, un altro denominato Chrome Beta che riceverà gli stessi aggiornamenti che vedremo su Personal Computer.

Al pari quindi, ma sul blog di Google Chrome possiamo aspettarci, come ci viene comunicato, sia le stesse performance (sicuramente in modo connesso anche al device in uso) ma anche gli stessi bug. Quindi Google Chrome Beta per Windows, Linux, Mac ed ora anche per Android. Ottima notizia che porta quindi una carrellata di novità fra le cui un miglioramento prestazionale del 25-30% in alcuni casi, sicurezza maggiore e possibilità per gli sviluppatori di supportare le nuove funzionalità di HTML5. Volete installare questa versione? Potete farlo con il nostro box qui di seguito. Buona installazione e, come al solito, non mancate di farci sapere la vostra impressione d’uso.

[app]com.chrome.beta[/app]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • appena messo a bordo!:) con cyano 10.1 non sembra essere il top…proveró l’utilizzo tutta la giornata

  • Daniele Sommaruga per cortesia, evitiamo commenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Leggi l’articolo please..

  • Visto che sono uno sfortunato possessore di un LG Optimus 3D che è ancora fermo a Gingerbread e quasi certamente quelle merde di LG non l’aggiorneranno mai a ICS non ho molte scelte: Opera o Firefox.

  • Ultimo Tmax (FB)

    preferisco firefox

  • è vecchio come articolo su android 4.1 è preinstallato!

  • Santo Costanzo (FB)

    Era ora….

    • Nazareno Pisani

      Beh era ora si, ma sono comunque in anticipo rispetto al fatidico 2013 che non si sapeva quand’era… era forse Marzo

      Tuttavia non è una stable release, ma una beta… nessuno si aspettava che venisse rilasciata proprio all’inizio della seconda decade di Gennaio 2013…

Top