Google Cast API: scopriamo la nuova estensione per Chrome e Chrome OS

cast

Francois Beaufort, storico sviluppatore di codice per Chromium, ha recentemente svelato l’esistenza di una nuova estensione per Chrome e Chrome OS recentemente introdotta da Google per i Devs.

L’estensione in questione prende il nome di Google Cast API e rappresenta una novità rispetto al software attualmente disponibile per Chrome e Chrome OS. Innanzitutto, Google Cast API si installa automaticamente senza richiedere alcuna interazione da parte dell’utente e ha come scopo primario quello di indicare ad altre applicazioni o estensioni che ne facciano richiesta quale sia la versione più stabile di Google Cast Extension installata sul PC (nel caso in cui ce ne siano diverse).

Più in generale, il nuovo tipo di estensioni (denominate “shared module”) funge come una sorta di supplemento per altre app o estensioni propriamente dette.

Al momento le novità sono disponibili solo per gli sviluppatori.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top