Google ha preparato una serie di episodi connessi con l’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari che potranno essere ammirati tramite Cardboard, la soluzione economica per la realtà virtuale proposta da BigG.

Ottime notizie, quindi, per gli appassionati che, a partire dal 2 dicembre prossimo, potranno vedere quello che l’azienda di Mountain View ha in serbo per loro. Per accedere a questi contenuti è sufficiente scaricare dal Play Store l’applicazione ufficiale di Star Wars e seguire le istruzioni.

Naturalmente, per chi non fosse ancora in possesso del visore made in Google, l’unica soluzione è procurarsene uno, ma niente paura: c’è un modo completamente gratuito per ottenerlo, e noi ve l’abbiamo segnalato due mesi fa.

La collaborazione di Google con Disney, quindi, sembra stia dando ottimi risultati, complice anche l’ottima salute di cui gode la casa di Burbank, che ha da poco lanciato il suo servizio di streaming, chiamato DisneyLife.

Non vi rimane dunque che montare il vostro telefono sul cardboard e gustarvi i filmati che Google ha preparato apposta per alimentare l’attesa per l’uscita de Il risveglio della Forza.

Via