Google ha già risolto il bug relativo ad Hangouts

hangouts

L’ultimo aggiornamento rilasciato per Google Hangouts ha introdotto purtroppo anche un bug, più o meno importante. Come vi abbiamo riportato nel nostro precedente articolo, si tratta di un bug relativo alla vecchia e nuova piattaforma, vale a dire Google Talk e Google Hangouts.

In pratica, chi scriveva da Google Talk e selezionava un contatto con cui iniziare una conversazione, i messaggi che inviava venivano recapitati ad un contatto diverso da quello selezionato. Un bug sicuramente rilevante, che però era relativo solamente a chi utilizzava Google Talk.

Google tuttavia non ha perso tempo e nel giro di un paio di giorni ha risolto il bug. Se ci rechiamo sulla pagina dedicata, infatti, possiamo vedere che il bug è stato contrassegnato come risolto, per cui non dovrebbe più verificarsi il problema sopraccitato con l’invio dei messaggi. Fateci sapere nei commenti se riscontrate ancora questo problema e se avete notato altri bug.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio Liccardo

    Se solo arrivasse questo benedetto aggiornamento -.-

    • Marco

      Probabile che lo abbiano temporaneamente bloccato proprio per risolvere il bug. :)

      • A me non è ancora arrivato neppure quello per Gmail però…

        • Salvatore Mangiagli

          a me lo da l’aggiornamento.. non ho mai usato hangout e sinceramente non so a che serve xd però è arrivato e non l’ho ancora fatto…ho visto qualche ora fa..

          • È un’app di messaggistica istantanea come WhatsApp che però permette anche di effettuare video chiamate e, in futuro, anche di telefonare (il servizio è già attivo da un paio di mesi in Canada e USA)

Top