Google al lavoro sulla seconda generazione di Glass

googleglass

Quest’anno sarà l’anno dei dispositivi indossabili e, fra smartwatch e bracciali per gli sportivi, il dispositivo più atteso di tutti ancora non s’è fatto vedere, almeno finora non è possibile acquistare Google Glass se non nella versione Explorer Edition (XE) al “modico” prezzo di circa 1.500$ negli Stati Uniti d’America.

Secondo alcuni report emersi in Rete pare che Google sia al lavoro su una seconda versione di Google Glass e che abbia già fatto accordi con Crystal Optech, azienda che ha già fornito dei campioni di display LCoS per il reparto di Ricerca e Sviluppo di Google. Un display LCoS (o Liquid Crystal on Silicon) è quella parte di un proiettore che genera le immagini che poi vengono appunto proiettate dalla luce che vi passa attraverso

Ancora di questa nuova versione di Google Glass non si sa nulla, ma per non cadere in errore facciamo una piccola precisazione conclusiva: non si tratta di Google Glass XE né di Google Glass  Xe 2.0, ma proprio di un nuovo gadget indossabile su cui Google starebbe per iniziare i lavori. Staremo a vedere che tipo di novità emergeranno in merito ma ancora non possiamo far altro che attendere, sia informazioni su Google Glass “2.0” che la commercializzazione del primo modello di cui conosciamo ormai tutto, o quasi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Il monocolo con android!!!!! X avvicinarsi al mondo degli anziani aristocratici!!!

Top