Google aggiorna Impostazioni account con il Material Design e aggiunge Tasks e Maps a Takeout

daje

E’ naturale pensare alle applicazioni quando parliamo di aggiornamenti a marchio Google, tuttavia questa volta ci troviamo a parlare dei suoi servizi Web.

Iniziamo con Impostazioni account, che finalmente ha ricevuto uno svecchiamento e ora è realizzato con una grafica interamente in Material Design, sicuramente più bella da vedere.

Oltre alle novità dell’interfaccia non troviamo altro, dunque ci sono esattamente le stesse e identiche funzioni che trovavamo con la vecchia versione. Potete accedere a Impostazioni account in modo rapido cliccando su Il mio account.

Passiamo adesso a Google Takeout, ossia al servizio che vi consente di scaricare una copia dei dati relativi ai vostri servizi Google. Sono stati aggiunti adesso due nuove servizi, perciò potrete scaricare i dati anche di Google Tasks e Google Maps. Per raggiungere Google Takeout non dovete fare altro che cliccare su questo link.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top