Google aggiorna il sito di Google Now con il tema a schede

Dopo l’aggiornamento del sito Play Devices per l’acquisto dei dispositivi Nexus avvenuto il 30 Ottobre, Google ha aggiornato anche un altro sito molto importante per il mondo Android, vale a dire quello relativo a Google Now. Google ha adesso realizzato il sito in perfetto stile Google Now, ossia con un layout a schede.

Chiunque abbia usato almeno una volta l’assistente vocale su Android saprà che è organizzato a schede, ognuna delle quali ci fornisce delle determinate informazioni. Nello stesso modo è adesso organizzato il sito Web, che mostra le schede di cui è dotato l’assistente vocale e ognuna di esse ci illustra ciò che è in grado di fare.

Vi ricordiamo che Google Now è presente non solo su Android m anche su iOS, sistema operativo di Apple. Purtroppo dobbiamo segnalarvi che il sito italiano di Google Now non è ancora stato aggiornato da Google e presenta il vecchio layout, per cui non possiamo ancora vedere in prima persona tutte le modifiche.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top