Google ha acquisito il 6% del capitale di Lenovo (aggiornato)

Google-Lenovo-deal-Things-that-you-must-know

A differenza di come inizialmente emerso da informazioni ufficiali provenienti da Reuters, pare che Google non abbia acquistato nulla di Lenovo e, quindi, la notizia è da considerarsi infondata a causa di un errore della fonte. Anche se non abbiamo direttamente a che fare con questo pasticcio, ci scusiamo ugualmente per l’inesattezza non voluta della notizia. Qui in basso trovate il vecchio articolo che riporta la notizia errata.

Spoiler Inside: Articolo originario SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • grappolo

    su altri siti dicono che non è vero!

  • DIK

    Diciamo che almeno non saranno trascurati gli aggiornamenti di Android … Il MotoG rimane un ottimo prodotto per qualità/prezzo e sarebbe stato un peccato vederlo morire con 4.4.2 KK

  • Francesco

    Con questo acquisto, però, possiamo essere sicuri che Lenovo non realizzerà dispositivi Windows Phone ma si concentrerà su Android e, molto probabilmente, anche sui Chromebook da realizzare per Google

    Sicuri di cosa? Il 6% non prende proprio nessuna decisione.

    • skapez

      vedi nokia normandy

    • Dati presi dal sito della Lenovo
      [http://www.lenovo.com/ww/lenovo/investor_resources.html]

      Ownership structure as of Sep 30, 2013:

      − Public shareholders 60.25%

      − Legend Holdings Limited 32.45%

      − Mr. Yang Yuanqing (CEO of Lenovo) 7.05%

      − Other directors 0.25%

      Direi che il 6% non è così male considerando che non si vogliono comprare l’azienda.

Top